mercoledì 14 febbraio 2018

Blogger Recognition Award - Bookish Fox

Buonsalve mie piccole volpi e buon San Valentino! ♡
Torna la rubrica bookish, con un articolo particolare!


Sono stata nominata per i Blogger Recognition Award!
Per chi non conoscesse questa iniziativa (come me, prima di essere nominata), si tratta molto semplicemente di un modo carino per promuovere i blogger emergenti, così che possano avere una maggiore visibilità all'interno di questo mondo.


Ovviamente ci sono delle regole!

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.

Ringrazio tantissimo Lexa, di Il mio mondo fatto di inchiostro, per avermi nominata!
Sono davvero contenta che abbia scelto anche il mio blog per questa iniziativa e mi scuso per il ritardo con cui partecipo!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.

Eccolo qui! 
Yep, è proprio lui!

3. Raccontare la nascita del proprio blog.

Ho aperto questo blog poco più di un anno fa.
Ci ho pensato tanto, perché non credevo di essere in grado di gestire qualcosa di più complesso di una pagina facebook (autostima top), ma alla fine mi sono convinta. E così eccomi qui, a sproloquiare di tutte le mie passioni e soprattutto di libri.
Lo facevo anche prima su facebook, ma un blog è decisamente tutta un'altra storia.
Sono contenta dei miglioramenti che ho fatto e delle possibilità che offre questa piattaforma, ma mi rendo anche conto di avere ancora moltissimo da imparare.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.

Essendo relativamente nuova anche io, non so se mi sento in grado di dare molti consigli.
Una cosa però ve la voglio dire: non pensate che le vostre idee, i vostri articoli, le vostre recensioni, siano da meno rispetto a quelle degli altri. Non preoccupatevi se, all'inizio, vi sembrerà di scrivere solo per voi.
Arriveranno i lettori, arriveranno le richieste di lettura, le opportunità, gli eventi.
Non arrendetevi mai e continuate per la vostra strada, se questo è ciò che più vi piace.

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.


6. Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo.

Corro!

Ed anche questo articolo giunge al termine!
Ci sentiamo presto!


Alla prossima!

Silvia

4 commenti:

  1. Ciao Silvia! Grazie per aver nominato il mio blog ♡

    RispondiElimina
  2. Grazie per la nomina! Finalmente sono riuscita a rispondere! ^_^ Ecco il mio post sul blog: http://pagineromantiche.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver partecipato :)
      Vado subito a leggere il tuo articolo!

      Elimina