giovedì 5 aprile 2018

Bujo setup! - Aprile 2018

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Inizia un nuovo mese e arriva così il momento dedicato al bullet journal!




Oggi vi mostro il setup di aprile del mio bullet journal!
Come sapete, perché ormai lo ripeto in continuazione, ho già spiegato tutto il necessario nel primo articolo (quello dedicato a gennaio), perciò qui vi parlerò solo di eventuali modifiche o aggiunte apportate nel corso del tempo.

La struttura base, anche questo mese, è rimasta  invariata.
Mi trovo molto bene con queste impostazioni e penso che le manterrò ancora per un po'.
Ho dovuto, forzatamente, apportare qualche modifica al Habit Tracker, per quanto riguarda due fattori: per prima cosa ho dovuto modificare un paio di voci, perché a causa della dieta non erano più necessarie. La seconda modifica, invece, è conseguenza di un piccolo errore che ho fatto mentre tracciavo le righe evidenziate. In parole povere, ho sbagliato colore, così ho cercato di risolvere nel modo più carino da vedere.
Per quanto riguarda le decorazioni, sono tornata al "non disegnato da me", come era stato per gennaio e febbraio. Avevo stampato, diverso tempo fa, un paio di fogli di doodle floreali e mi dispiaceva che restassero lì inutilizzati, così li ho colorati e ritagliati per farli diventare una perfetta decorazione (ne ho avanzati solo due).
Anche per questo mese ho scelto una gamma di colori che faranno da filo conduttore, ovvero il rosa!
Non chiedetemi come mai mi sia venuta questa idea, dato che è risaputo quanto poco mi piaccia questo colore, mi sono semplicemente sentita ispirata.

Bene!
Nessuna modifica particolare neanche questo mese, perciò vi lascio alle foto!







Cosa ne pensate?
Io trovo che sia venuto piuttosto bene, nonostante il rosa e le decorazioni "riciclate". Penso, comunque, che il mese prossimo tornerò a disegnare io tutto quanto e ho già qualche ideuzza a riguardo.
Come sempre spero che l'articolo vi piaccia e possa, in qualche modo, tornarvi utile.


A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento