lunedì 27 marzo 2017

#3 Diario di bordo: Perchè non pubblico da dieci giorni?



Spunto dal nulla, facendo capolino come un fiore a primavera (perchè siamo pure in tema), dopo ben dieci giorni di assenza totale.
Perchè sono sparita per così tanto tempo?

Perchè, a quanto pare, ho perso ogni capacità organizzativa presente in me! 
Damn!


Ok, sono calma, sono calma.

Sono esattamente 10 giorni che non pubblico nulla e, sicuramente, vi starete chiedendo dove caspiterina sono finita.
Purtroppo, o per fortuna, sono piena di impegni.
Non dico che sto lavorando, perchè sarebbe una parola davvero troppo grossa. Al momento, però, sto aiutando mia mamma in ufficio con alcune scartoffie che mi portano via più tempo del previsto.
Onestamente, non pensavo che mi sarei complicata la vita fino a questo punto. 
E invece...

Oltre a questo piccolo lavoretto che mi occupa ben tre mattine a settimana ( e me le occuperà per un bel po', a quanto apre), in questi giorni ho compiuto gli anni!
Ebbene sì, ora sono 27 e io già comincio a sentirmi anziana 😆
Ma, tralasciando le mie paranoie sui 30 che avanzano, in questi giorni sono stata impegnata anche con i festeggiamenti del compleanno.
Il 18 ( il mio compleanno) ho festeggiato con i miei genitori facendo un giretto ad Arquà Petrarca, sui Colli Euganei.
Il 19, ho passato la giornata al Be Comics a Padova e alla sera ho festeggiato con i miei parenti.
Il 22, per concludere, ho festeggiato con le mie amiche ( ciao Lisa! ciao Cristina!) facendo "shopping sfrenato".
A questi "impegni", aggiungete un po' di stanchezza da cambio di stagione, letture arretrate, sonno infinito e un vano tentativo di riequilibrare i miei orari.
Insomma, sono stati 10 giorni intensi e, mio malgrado, ho come il presentimento che non sia finita qui. Mi auguro di riuscire a mettermi in pari con l'inizio di aprile, perchè ho diverse idee per dei nuovi articoli.



E adesso...rullo di tamburi...un piccolo spoiler di quello che vi aspetta nei prossimi giorni!

Let's go!


Martedì 28: recensione "Logan - the Wolverine" 
Che è scritta da una settimana, se non di più, ma ho dovuto metabolizzare prima di pubblicarla.

Mercoledì 29: secondo articolo sul Bullet Journal, " Indice, chiavi e codice colore".
Anche questo è scritto da un po', lo ammetto...

Giovedì 30: recensione "Pistola e Polvere da sparo", la mia seconda lettura di marzo.

Martedì 4: recensione "La Bella e la Bestia - live action"
Ad una settimana dalla visione, giusto perchè sono sempre puntuale.

Mercoledì 5: recensione "Animali fantastici e dove trovarli - original screenplay", la mia terza lettura di marzo.

Giovedì 6: recensione "Fuga dal Paese delle Meraviglie", la mia quarta lettura di marzo.
                      Recensione "Fiabe Lapponi" la mia quinta lettura di marzo. Libro scelto per la sfida di lettura di Le parole segrete.

Venerdì 7: recensione letture non librose. "Sherlock vol.3" e "Tobiko"

Lunedì 10: Diario di bordo #4, Riassumiamo il mese di marzo!
Piccola novità! In un mix tra preferiti del mese e diario di bordo, vi racconto il mio mese di marzo.

Martedì 11: In my mailbox "Born to Read - Marzo"
La box di marzo è arrivata, scopriamo insieme cosa conteneva!



Sono molto fiera del mio piano di programmazione!
Ora, l'unica cosa da fare è rispettarlo... ahahah *risata isterica*
Perchè sì, sarò costretta a programmare tutti gli articoli fino al 10 di aprile e alcuni ancora non li ho terminati.
Nel frattempo conto di tornare la personcina organizzata di sempre e di riprendermi da questo "momento un po' meh".

Stay tuned!
E, se vi va, seguitemi su instagram @slyfox_silvia, dove riesco ad essere molto più presente del previsto.



Ci vediamo presto!

Silvia.


1 commento: